martedì 4 maggio 2010

La mia prima volta

Il mio primo post sul mio primo (e credo unico e ultimo) BLOG... chi se lo fosse mai creso!!!

Nel corso della mia esistenza la maggior parte delle persone che ho avuto la fortuna di avere accanto mi hanno sempre detto che ho una certa difficoltà nel parlare delle mie cose e che non si capisce mai quello che penso.
E' una rimostranza fatta da tanta gente quindi comincio a credere che ci sia qualcosa di vero.
Ho deciso quindi di fare qualcosa per "guarire" e utilizzare queste potenti "reti sociali" per il mio scopo.

Chiamatemi ancora ORSO se vi riesce! :P

5 commenti:

  1. dici Sabri?...un po permaloso si xò!

    RispondiElimina
  2. Non sei un orso, ma sei la mia orsacchiotta dai capelli lunghi preferita!!

    Abbracci il Socio

    RispondiElimina
  3. ed io la prima volto che invece "posto"...chi se l'avrebbe mai creso...
    ma per te questo ed altro Gianlu

    mi piace come l'hai organizzato sto blog ed è fico pure il motivo che c'è alla base, bravo fratellone :-)

    RispondiElimina